Page 1 of 2
mantenere icone di candybar dopo gli aggiornamenti
Posted: Thu Apr 16, 2009 5:47 am
by spartakcus
salve,
come faccio a keepare le icone che ho cambiato con candybar dei vari programmi in continuo aggiornamento tipo itunes ed altri?
grazie..
in particolare a flash per tuttii post che mi ha risolto!

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:27 am
by shika
cosa intendi per keepare?

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:40 am
by spartakcus
intendo: tenere! cioè non permettere al sistema di cambiarmela!
Posted: Thu Apr 16, 2009 6:41 am
by linkxvi
tenere? Le conservi in una cartella e a ogni aggiornamento le cambi.
EDIT: lento... cmq non credo ci sia un modo per tenerle
Posted: Thu Apr 16, 2009 6:47 am
by spartakcus
non mi và di sostituirle ad ogni aggiornamento..
Posted: Thu Apr 16, 2009 7:08 am
by maina
"keepare" lo digerisco appena nel testo del topic, figuriamoci nel titolo!!
Il primo che cerca questo argomento e confessa di averlo trovato perchè ha scritto "keepare" si merita un premio.....mah!
cambio il titolo che è meglio...
Posted: Thu Apr 16, 2009 7:50 am
by Truzzo
OT/ maina, non te la prendere.... mankeepa la calma.
(scusate l'OT
)
Posted: Thu Apr 16, 2009 8:37 am
by Padmé Amidala
Non siete per niente elastici! Keeppare presto sarà usato come backuppare, logarsi e bannare....

Posted: Thu Apr 16, 2009 8:48 am
by Truzzo
Posted: Thu Apr 16, 2009 9:30 am
by maina
Ragazzi, vi ho letto volentieri, lo confesso, ma siamo una sezione Help e non posso "keppare" i vostri interventi...lo sapete tanto.
Tra poco cancello eh!...
