Page 1 of 1

Installazione Applicazioni

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:18 pm
by drkawa
Salve,
sto impazzendo perchè ho capito perfettamente come installare le applicazioni solo che mi capita che quando installo alcune applicazioni le icone cambiano forma...diventano in pratica come l'icona applicazione...perchè?

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:22 pm
by Padmé Amidala
Ma le app almeno si aprono e funzionano? Dove le installi esattamente?

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:25 pm
by drkawa
Si si aprono....però è strano...sto provando ad installare hide folders...quando trascino l'icona in applicazioni poi cambia forma assumendo la forma dell'icona applicazioni ( un foglio con matite e righello che formano una A)

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:31 pm
by Padmé Amidala
Hai fatto un riavvio del Mac?

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:33 pm
by drkawa
No..però mi è capitato anche ieri mentre installavo altre applicazioni...

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:36 pm
by Padmé Amidala
Hai per caso Fusion? E che versione di sistema hai?

Posted: Thu Apr 16, 2009 11:41 pm
by drkawa
Si ho Fusion ma cosa può centrare?? Cmq ho l'ultima versione di leopard 10.5.6

Posted: Fri Apr 17, 2009 4:26 am
by Gas Gas
a me succede con alcune applicazioni, però una volta aperte (e in alcuni casi dopo un riavvio) le icone si vedono benissimo....

Posted: Fri Apr 17, 2009 7:23 am
by drkawa
Ah quindi non capita solo a me...anche a me succede con alcune applicazioni soltanto..