Page 1 of 1

Fastidiosa utility ralink come eliminarla

Posted: Fri Apr 17, 2009 2:07 am
by spartakcus
salve,

come faccio ad eliminare questa fastidiosa utility ralink per il wireless?
ho messo l'avvio automatico ed ho spuntato hide, ma mi compare sempre all'avvio..

io voglio che si avii si connetta ai profili di rete da me creati e poi si chiuda!

come faccio?

Image

Posted: Fri Apr 17, 2009 2:14 am
by linkxvi
Fai un flusso di lavoro con Automator. Può anche registrare le azioni che fai, quindi registra l'azione di aprirlo, collegarsi e chiuderlo. Registra il flusso come applicazione e mettilo tra gli utenti login.

Posted: Fri Apr 17, 2009 2:42 am
by spartakcus
interessante..come che funziona sto' automator?

Posted: Fri Apr 17, 2009 3:22 am
by maina

Posted: Fri Apr 17, 2009 3:36 am
by gabod3
spartakcus wrote:interessante..come che funziona sto' automator?
Non è una domanda da forum, si presuppone che almeno uno provi prima ad usarlo e chieda eventualmente un chiarimento su dubbi e/o difficoltà.
Parti da qui: http://support.apple.com/kb/HT2488?viewlocale=it_IT
Ricorda sempre l'ottimo Aiuto delle applicazioni Apple, anche Automator ce l'ha.
E se poi ci prendi gusto: http://developer.apple.com/documentatio ... mator.html

Posted: Fri Apr 17, 2009 3:48 am
by spartakcus
grazie mille a tutti