Page 1 of 2
counter strike per mac
Posted: Fri Apr 17, 2009 10:59 pm
by kekko_87
buongiorno a tutti....volevo sapere se esiste per mac questo giochetto che è stato una delle mie prime droghe

Posted: Fri Apr 17, 2009 11:15 pm
by Padmé Amidala
http://www.codeweavers.com/products/cxgames/
E' nella lista dei giochi supportati da crossover games
Posted: Fri Apr 17, 2009 11:43 pm
by kekko_87
ok grazie...ma quindi questo crossover è un programma freeware? dove lo trovo? ho provato a cercare sul forum ma non mi è molto chiaro...c'è una guida? grazie per la pazienza
Posted: Fri Apr 17, 2009 11:56 pm
by Padmé Amidala
Crossover games è il software principale della Codeweavers e lo trovi nel link che ti ho postato. C'è una demo perché è a pagamento.
Posted: Tue Apr 21, 2009 3:39 pm
by kekko_87
ok grazie....ma c'è anche una lista per vedere quali giochi mi girano sul mio macbook 2.4 GHz 2GB 667MHz DDR2?
Posted: Tue Apr 21, 2009 7:55 pm
by flashcream
il tuo hardware non conta, stai virtualizzando. l'elenco è quindi quello che trovi sul sito, indipendentemente dalla macchina.
Posted: Tue Apr 21, 2009 9:21 pm
by kekko_87
ok...scusa l'ignoranza, ma io ho provato sia counter-strike 1.6 che il source, mi viene la prima immagine a schermo intero con scritto "Loading", poi si ridimensiona a 3/4 di schermo e infine si chiude da solo senza darmi alcun messaggio...quindi volevo sapere se c'era la possibilita che la mia macchina non tenesse il gioco
Posted: Tue Apr 21, 2009 9:31 pm
by Padmé Amidala
Dice che è supportato solo Steam di Counter Strike (io non so di cosa si tratti).
Posted: Tue Apr 21, 2009 9:44 pm
by kekko_87
steam se non ricordo male era una specie di server...
Posted: Tue Apr 21, 2009 9:59 pm
by Padmé Amidala
Se ho capito bene devi installare Steam attraverso CrossOver
(Si tratta dello Steam di cui si parla nel sito steampowered.com, ma non devi scaricarlo tu da lì).
Use the Install Software feature of CrossOver to install Steam. CrossOver knows how to download it for you.
Poi a quanto pare puoi usare il codice del tuo CD nell'account Steam, non devi pagare di nuovo il gioco.
We currently only support the Steam version of Counter-Strike. You can use your CD key to activate the game in your Steam account without having to repurchase it.
C'è un forum sul sito codeweavers per tutte queste questioni. Altrimenti aspetta le risposte di qualche utilizzatore di crossover games. Io avevo scaricato gratuitamente il programma grazie a questa segnalazione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34709