Page 1 of 1

problema masterizzare cd

Posted: Sun Apr 19, 2009 9:05 pm
by babyshambles
Buongiorno a tutti

ho acqustato un mac 6 mesi fa e non ho mai avuto problemi. Negli ultimi giorni mi si presenta un curioso problema quando voglio fare un cd audio(uso 2 programmi toast e liquid cd):
1) con toast alcuni mp3 vengono rovinati(nonostant quando li ascolti col il player non ci sian problemi)
2)con liquid(ma prima andava) mi dice, nonostante cd sia bel al di sotto degli 80 min, che there is no enough space and extra 920 mega on disk required.
qualcuno puo aiutarmi?

grazie in anticipo

Posted: Sun Apr 19, 2009 9:07 pm
by gabod3
Hai provato a masterizzare dal Finder o con iTunes?

Comunque specifica la versione del tuo sistema operativo, di Toast e di Liquid CD.

precisazioni

Posted: Sun Apr 19, 2009 9:14 pm
by babyshambles
ciao

no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il sistema operativo e" leopard. Toast 6 titanium e liquid 2.0.

Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.

grazie

Posted: Sun Apr 19, 2009 9:28 pm
by gabod3
babyshambles wrote:no non ho mai provato dal finder perche itunes xmasterizzare non mi piace molto.
Il Finder e iTunes non sono la stessa cosa.

Non hai indicato le versioni esatte: Leopard è alla 10.5.6 mentre Toast 6 è arrivato alla 6.1.1 (e Leopard non c'era ancora).

soluzione

Posted: Mon Apr 20, 2009 9:35 pm
by babyshambles
ciao

provero con finder. Cmq ieri mentre uscivo dall internet cafe un altro mac user mi ha detto che problema dipende proprio da versioni vecchie che avevo dei programmi(ieri installate quelle nuove e tutto risolto).

GRazie per supporto!