Page 1 of 2
File Impossibile cancellare da cestino ed autoricreante
Posted: Tue Apr 21, 2009 9:45 am
by spartakcus
salve,
ogni volta per colpa di questo file devo avviare onyx e cancellare il cestino da li'
perchè ogni volta mi ritrovo questo elemento nel cestino, ad ogni riavvio.
come devo fare?

Posted: Tue Apr 21, 2009 10:07 am
by Votantonio
La butto lì: hai provato a vuotare il Cestino in modalità sicura? Lo chiedo perchè a me di solito questo trucco funziona quando ricevo un messaggio di quel tipo.
Posted: Tue Apr 21, 2009 10:42 am
by Riker
Con What's Keeping Me? puoi vedere chi usa quel file.
Aggiornare al 10.5.6?
Posted: Tue Apr 21, 2009 10:52 am
by Gas Gas
vedo che hai installato anche windows, il problema potrebbe essere quello, per una soluzione guarda qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36424&highlight=file+cestino+windows
Posted: Tue Apr 21, 2009 11:04 am
by spartakcus
grazie
Posted: Tue Apr 21, 2009 11:06 am
by Padmé Amidala
Ciao, gas gas, ci sono dei topic sul nostro forum in proposito, se si tratta di questo (almeno 5). A parte ciò non dico altro perché...
C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!
Posted: Tue Apr 21, 2009 11:31 am
by Gas Gas
ok ho sbagliato perchè lo ammetto, non ho neanche fatto la ricerca nel forum e non ho dato il buon esempio e mi scuso con quelli che avevano già trovato la soluzione (riker).

Posted: Tue Apr 21, 2009 11:34 am
by Padmé Amidala
ehm.. veramente citavo la firma dell'utente che ha aperto il topic... (e il riferimento era per lui).
Posted: Tue Apr 21, 2009 11:40 am
by Gas Gas
eh scusa ma ho letto di fretta e non mi ero neanche accorto, giornata no oggi. ho già cancellato la parte di messaggio, magari se vuoi farlo anche tu così non incasiniamo il topic

Posted: Wed Apr 22, 2009 4:46 am
by spartakcus
c'è un truccheto da tastiere per fare lo svuotamento sicuro del cestino?