problema con Word 2008
Posted: Fri Apr 24, 2009 11:15 pm
Salve a tutti,
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie
ho un problema con Word 2008.
Ho un iMac con Leopard e non riesco ad evitare l'avvio automatico di Word ad ogni accensione del Mac. Ho già provato a controllare in Preferenze di Sistema - Account - Elementi Login ma Word non c'è. Ho anche cercato nelle Preferenze di Word.
Qualche consiglio?
Grazie