Page 1 of 1

silverlight e panther

Posted: Tue Apr 28, 2009 6:24 am
by borges1972
ciao belli, ma proprio devo installare silverlight per rai.tv? Visto che la versione per il mio processore non intel non esiste. Non c'è un software o plugin che mi consenta di fare lo stesso. O qualche altro browser?

Posted: Tue Apr 28, 2009 6:37 am
by flashcream
Non c'è un software o plugin che mi consenta di fare lo stesso. O qualche altro browser?
no. al massimo puoi estrarre l'indirizzo dello streaming dal codice della pagina e usare altro. qualche volta wmp, altre VLC. una ricerca nel forum ti spiega come fare.

Posted: Tue Apr 28, 2009 6:38 am
by Votantonio
Visto che la versione per il mio processore non intel non esiste.
Sei sicuro che non esista? Senza Silverlight per la RAI tu non esisti...

Posted: Tue Apr 28, 2009 6:40 am
by borges1972
lo sai la cosa bella qual'è? che io ho lavorato per la rai 8 anni. Che bel riconoscimento