MobileMe tra iPhone e MBP
MobileMe tra iPhone e MBP
Salve,
ho un problema credo con MobileMe.
Devo aver configurato male qualcosa.
Allora, devo gestire la posta sia con l'iphone quando sono fuori, e con il mbp quando sono a casa.
Solo che è come se mi vede due account, uno con l'iphone con il quale riesco a inviare le email dal melafonino, e un altro che dovrebbe essere quello del mac book pro, e che se provo a inviare un email con questo "utente" non me lo invia.
sto sbagliando qualcosa io?
non dovrebbe essere imap? e quindi far gestire tutto dal server?
ho un problema credo con MobileMe.
Devo aver configurato male qualcosa.
Allora, devo gestire la posta sia con l'iphone quando sono fuori, e con il mbp quando sono a casa.
Solo che è come se mi vede due account, uno con l'iphone con il quale riesco a inviare le email dal melafonino, e un altro che dovrebbe essere quello del mac book pro, e che se provo a inviare un email con questo "utente" non me lo invia.
sto sbagliando qualcosa io?
non dovrebbe essere imap? e quindi far gestire tutto dal server?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
nulla. inutile che sia selezionato qualcosa. itunes sincronizza (solo) le impostazioni e non c'è alcuna necessità di farlo ogni volta. serve all'inizio. ribadisco che nessuno ti vieta di fare una corretta impostazione manuale dell'account. ancora non va? beh, vanno visti i particolari, altrimenti si parla del nulla.su itunes cosa devo mettere nella sezione per le email?
quando capirai di usare la parolina magica quando ricevi un aiuto? noto con rammarico che lo stile rimane quello, più adatto ad altri forum. solo che altri forum non ti risolvono il problema: http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=316606
io mi fermo qui, è da pirla continuare a risponderti. caro mio... saluti dal sottoscritto.
kapa89 wrote:scusa caro.. un grazie a tutti per il supporto