Page 1 of 1

Client di posta "Mail" [rimozione messaggi dal server]

Posted: Thu Apr 30, 2009 8:16 pm
by mytzy
come si imposta il client "Mial" in modo che quando scarica le e.mail le cancella anche dal server?
grazie

Posted: Thu Apr 30, 2009 8:53 pm
by flashcream
preferenze/account/avanzate-->rimuovi la copia sul server--->subito.

Posted: Thu Apr 30, 2009 9:38 pm
by mytzy
come al solito: GRAZIE