Page 1 of 2

trasferimento dati mac mac

Posted: Fri May 01, 2009 2:59 am
by borges1972
ciao sto cercando di trasferire i dati da un cube con panther a un g5 con tiger. Le ho provate tutte anche migrazione assistita. Ma il cube mi rimane bloccato sul simbolo firewall e non viene visto in nessun modo dal g5
che fare uso la chiavetta? :x

Posted: Fri May 01, 2009 3:02 am
by Votantonio
Le ho provate tutte anche migrazione assistita
Immagino che avrai anche dato un'occhiata a questo Tutorial...

confermo

Posted: Fri May 01, 2009 3:04 am
by borges1972
confermo provato anche l'avvio con tasto t premuto. E' proprio lì che si blocca il simbolo firewall

Posted: Fri May 01, 2009 3:10 am
by maina
Firewall? forse intendi Firewire....

Posted: Fri May 01, 2009 3:11 am
by borges1972
yes sorry

Posted: Fri May 01, 2009 3:23 am
by borges1972
:x farò a chiavetta però come al solito mi da fastidio non riuscire a risolvere

Posted: Fri May 01, 2009 3:26 am
by Padmé Amidala
Controlla che hai tutto quanto richiesto (software, hardware, cavi) e che hai seguito il giusto procedimento.

http://support.apple.com/kb/HT1661?viewlocale=it_IT

Posted: Fri May 01, 2009 3:28 am
by Votantonio
Se la quantità di dati è esigua puoi risolvere con una pen drive, altrimenti attendi ancora un po', l'aiuto di altri utenti non mancherà...

Edit: Lento (ma complementare)...

Posted: Fri May 01, 2009 3:46 am
by borges1972
no ragazzi, sono più di dieci giga, pen drive da 2 giga. Please ma come posso collegarli?

Posted: Fri May 01, 2009 4:07 am
by Padmé Amidala
Collegali in rete.