Come cancellare i cookies
Posted: Sun May 03, 2009 9:29 am
se voglio cancellare i cookie dove si nascondono??
grazie
grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
no, molto molto piccolo ma con un grande legame con la tua cittàbionicle wrote:sei un grande!!!
grazie
In Safari > Preferenze > Sicurezza > Mostra i cookies, puoi rimuoverli tutti oppure selezionarne alcuni e rimuovere solo quelli. Dopo che li hai cancellati, per il futuro sta a te scegliere cosa vuoi fare. Sappi però che alcuni siti non ti accettano o non funzionano bene se scegli Mai. Posso dirti che la maggioranza delle persone sceglie Solo da quelli visitati oppure Sempre.Da discussione di Bionicle chiusa per doppione wrote:vuotando la cache elimino solo i cookie o faccio anche dei danni?
per evitare di memorizzare i cookie non sarebbe meglio selezionare la voce da " mai " da menù safari-preferenze-sicurezza ??
grazie
