Page 1 of 1

erroe

Posted: Tue May 05, 2009 2:55 am
by jazzista88
salve a tutti,
devo copiare un file su una chiavetta è un file di grosse dimensioni pero' quando faccio copia incolla subito dopo mi da un errore : codice errore 0
come si puo' risolvere? capita solo con questo file con gli altri no

Posted: Tue May 05, 2009 3:01 am
by Votantonio
Come è formattata la tua pen drive? MS-DOS (FAT32), per caso?

Posted: Tue May 05, 2009 3:04 am
by jazzista88
ok si risolto ho notato che il tipo di file che devo copiare sono dei .dmg che possono essere copiati solo su un supporto formattato in mac osx journaled esteso cosa che la mia pen drive non ha....la formattero'....grazie

Posted: Tue May 05, 2009 3:08 am
by meigel
@ jazzista88

Come ti è già stato chiesto, per favore scegli dei titoli meno vaghi; è importante per la ricerca. Grazie.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636