Page 1 of 1

cooliris 1.8.0

Posted: Tue May 05, 2009 11:06 am
by vitruvio
Salve a tutti, ho installato la versione citata nel titolo di coorilis su safari.... ho riavviato ma, non visualizzo nulla di quello che si dice, puntatore blu ecc...sapreste aiutarmi.....

Grazie e Buonanotte a tutti

Posted: Tue May 05, 2009 11:07 am
by Padmé Amidala
Ricordo che hai Tiger, ma hai aggiornato a 10.4.11 o sei rimasto indietro? Se hai 10.4.11 e safari 3.1, 2 o 4, scarica l'ultima versione di Cooliris, la 1.10.

Posted: Tue May 05, 2009 11:24 am
by Padmé Amidala
Ricordo che hai Tiger, ma hai aggiornato a 10.4.11 o sei rimasto indietro? Se hai 10.4.11 e safari 3.1, 3.2 o 4, scarica l'ultima versione di Cooliris, la 1.10 (sei in ritardo di sei versioni).

Questo simbolo in alto a destra lo vedi?

Image

Posted: Tue May 05, 2009 11:26 am
by vitruvio
...grazie ....ora provo con l'ultima versione, il mio Tiger è aggiornato all'ultima versione...Grazie ancora

Posted: Tue May 05, 2009 11:34 am
by vitruvio
perfetto... ora funziona Grazie davvero... un'ultima cosa; del pkg della versione 1.8.0, cosa ne faccio?? devo cercarlo ed eliminarlo??

Posted: Tue May 05, 2009 11:44 am
by Padmé Amidala
Ad eliminare o sovrascrivere le vecchie cose ci ha pensato la nuova installazione. Tu devi solo eliminare/espellere gli zip/ dmg che hai scaricato/montato, in cartella download/sulla scrivania per le due versioni.

Posted: Tue May 05, 2009 11:09 pm
by vitruvio
grazie ...come immaginavo...