Page 1 of 1

dashboard sparito dal dock

Posted: Thu May 07, 2009 2:52 am
by palos
salve ho un piccolo problema,รจ sparito dashboard da dock,se lo richiamo con spotlight si avvia ma non riesco a tenerlo nel dock nemmeno se faccio clic + ctrl
avete dei consigli?
grazie in anticipo

Posted: Thu May 07, 2009 3:11 am
by meigel
Per tenere permanentemente nel dock una applicazione fai tasto destro sull'icona nel dock e seleziona "Mantieni nel dock".
Oppure trascina l'icona dell'applicazione nel dock.

Posted: Thu May 07, 2009 4:35 am
by palos
ti ringrazio,prima non ci riuscivo