Page 1 of 1

configurare iMighty mouse per account ospite

Posted: Thu May 07, 2009 10:05 pm
by Tmlcky
Ciao a tutti,
il mighty mouse (iMac/20 Leopard) dell'account ospite non è configurato come quello dell'account proprietario.
Ad esempio il tasto destro non è impostato.

Nelle preferenze di sistema (proprietario) non ho trovato il modo di impostarlo.
Come fare?
grazie

Posted: Thu May 07, 2009 10:14 pm
by flashcream
impostalo. ogni utente ha le sue preferenze. chiaro che va fatto aprendo pref. sistema/mouse nell'account ospite.