Page 1 of 1

Icona sincronizzazione mobile me

Posted: Sun May 10, 2009 7:01 am
by tobebarbera
Ciao a tutti,

mi è apparsa, dopo una sincronizzazione tempo fa tra il mac (10.5.6) ed il mio nokia e65 con apposito plug-in per la sincronizzazione, una icona sulla barra del menù che non mi va più via che recita "Mobile Me mai sincronizzato" ecc.

Adesso, io non ho mai attivato mobile me e in pref.sis. non è attivo, quindi come tolgo questa icona?

Posto un'immagine dell'icona in oggetto:

Image
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Grazie a tutti.

Saluti.

Tbb

Posted: Sun May 10, 2009 7:03 am
by flashcream
premi il tasto mela (cmd) e trascini fuori il menulet dalla barra dei menu.

Posted: Sun May 10, 2009 7:04 am
by tobebarbera
Era così banale?

Mamma mia che figuraccia, grazie flash...

Posted: Sun May 10, 2009 7:06 am
by Padmé Amidala
Non ci credo... stavo per scriverti. Bentornato!

Posted: Sun May 10, 2009 7:09 am
by tobebarbera
Padmé Amidala wrote:Non ci credo... stavo per scriverti. Bentornato!
Grazie Padmé!

Ultimamente il tempo a mia disposizione è veramente poco, e non riesco ad essere più attivo come prima!!! ma ogni tanto vi leggo sempre!