Problemi con Darwine
Posted: Mon May 11, 2009 6:27 am
salve, non riesco a far partire Darwine. X11 funziona alla perfezione, ma quando temto di far partire un .exe si apre il Wine Log con scritto "Warning: could not find DOS drive for current working directory '/Applications/Darwine/WineHelper.app/Contents/Resources', starting in the Windows directory." In più mi dice che non riesce a trovare il .exe che ho aperto come posso fare? Alcuni mi hanno sconsigliato di usare Darwine. Conoscete un'altra maniera per far girare i programmi .exe su Mac? Grazie mille.