Page 1 of 1

Problemi configurazione con mail

Posted: Mon May 11, 2009 8:39 am
by flash gordon
Carissimi tutti,
un abbraccio e un saluto prima di chiedere aiuto . Spero che Flash o chiunque voglia possa aiutarmi a risolvere un problema di configurazione di mail. Sono abbonato ad Alice e non so come riempire i campi per la configurazione. In descrizione cosa devo mettere ? Server posta in entrata ? Ho provato con in.alice.it senza risultato.
Grazie anticipatamente e vi sarò sempre grato.
Flash Gordon

Posted: Mon May 11, 2009 8:51 am
by Votantonio
Immagino che avrai già un account di posta con Alice, no? Mi riferisco alla Web Mail, naturalmente...
Hai già dato un'occhiata a questo vecchio topic?

Grazie

Posted: Mon May 11, 2009 10:41 am
by flash gordon
Grazie , come sempre siete attenti, veloci, preparati e utilissimi.
Grazie Votantonio.
Ciao Flash

Posted: Mon May 11, 2009 10:49 am
by Votantonio
Prego, figurati, grazie al Forum!