Programma Video Montaggi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Leonida
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 11, 2008 3:15 am
Programma Video Montaggi

Post by Leonida »

ciao a tutti, essendo ignorante in questa materia, volevo chiedere quali programmi mi consigliati per fare semplice "videomontaggi";
il significato di videomontaggi che vi chiedo in questo caso è quel programma dove posso modificare le "singole immagini" cioè ad esempio in una sequenza di un film, aggiungere la mia faccia sopra quella di uno degli attori per tutta quella sequenza.
per l'audio e per spezzettare il video so che si può già fare il tutto con imovie...

quale programma invece posso usare per le mie esigenze?
mi andrebbero bene sia freeware che programmi classici o specifici.

Un Grazie In Anticipo
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non mi esprimo sui prodotti pro a pagamento di Apple e altre aziende, dato che non li conosco (aspetta risposte di altri utenti), ma ci sarebbe questo (Magnet), per pochi soldi (rispetto a certi software): si può "rimpiazzare la propria testa con quella di un gatto", come dicono.

http://www.creaceed.com/magnet/

Post Reply