Page 1 of 1
bomba
Posted: Sun May 17, 2009 4:44 am
by gufa
innanzi tutto buon pomeriggio!
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ?

??:
Posted: Sun May 17, 2009 4:55 am
by maina
Benvenuto/a su Mac Peer
La "bomba" di cui parli dovrebbe appartenere al vecchio sistema operativo classic; quello cioè prima dell'arrivo dei Mac OS X.
Si tratta quindi di una macchina vecchiott e francamente non ricordo bene come agire in questi casi. Ricordo vagamente un conflitto tra le estensioni e il relativo avvio solo con quella di base e ricostruzioni di scrivania, ma non di più.
Per completezza potresti dirci di quale Mac stiamo parlando e di che versione di OS!
mac OSX leopard
Posted: Sun May 17, 2009 6:02 am
by gufa
il problema non riguarda me , fino adesso io non ho avuto problemi del genere con il mio tiger
Posted: Sun May 17, 2009 6:04 am
by flashcream
il problema non riguarda me
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ?
consiglia al tuo amico, conoscente, parente, ecc. di riavviare. se ricapita, magari posti nuovamente con tutte le info del caso e soprattutto con un minimo di precisione. un minimo.