Page 1 of 1
Preferenze Acquisizione Immagine
Posted: Tue May 19, 2009 11:42 am
by pisolomac
Buona serata/nottata
vorrei eliminare le voci in grigetto (CameraWindow.app) dalle preferenze del programma "acquisizione immagini" lasciate dalla installazione di un programma Canon.
Come posso fare?
grazie a tutti per l'eventuale aiuto
buonanotte

Posted: Tue May 19, 2009 7:03 pm
by maina
Potrebbe dipendere da alcune preferenza ancora presenti.
Immagino tu abbia semplicemente cestinato il programma non preoccupandoti di togliere le preferenze (che ricordo non essere un problema se rimangono).
Posted: Tue May 19, 2009 7:10 pm
by flashcream
a
Posted: Tue May 19, 2009 7:32 pm
by flashcream
per prima cosa cestina le pref. dell'applicazione: i vari com.apple.imageCapture.plist che trovi in libreria utente/preferences/byhost e ricostruisci i launchservices. (fai ricerca nel forum per le varie procedure, tenendo presente che ogni sistema ha le sue).
Posted: Tue May 19, 2009 8:46 pm
by pisolomac
Grazie amici di Mac Peer.
L'applicazione è stata disinstallata correttamente, eliminando tutti i file plist e le preferenze.
Questa sera provo a rifare una ricerca e ricostruire i launchservices.
grazie ancora per la gentile e rapida risposta
buona giornata ;=)
Posted: Fri May 22, 2009 9:48 pm
by pisolomac
flashcream wrote:per prima cosa cestina le pref. dell'applicazione: i vari com.apple.imageCapture.plist che trovi in libreria utente/preferences/byhost
Ovviamente avevi ragione

!
Avevo dimenticato questa cartella "byhost"
Eliminato il file
com.apple.ImageCapture2.16211504-366A-5259-8894-AEF86693A979.plist tutto è tornato a posto.
Grazie ancora per la tua/vostra estrema competenza....
