Page 1 of 1

Mail in uscita all'estero

Posted: Mon May 25, 2009 3:05 am
by noveland
SALVE A TUTTI MI CHIAMO IVANO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO IN UN PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE DI UNA MAIL ALL'ESTERO,
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA GENTE USA LA WI-FI E IO MI COLLEGO DA LORO COSI NON LA PAGO :smt023 SE MI POTETE AIUTARE IN QUESTA CONFIGURAZIONE VE NE SAREI GRATO GRAZIE :worty:

Posted: Mon May 25, 2009 3:34 am
by linkxvi
Benvenuto,
per favore non scrivere in maiuscolo: equivale a gridare.
Utilizzare le reti wifi altrui senza permesso è illegale.
Per il resto, credo dovrebbe configurarsi normalmente.
Buon forum

Posted: Mon May 25, 2009 4:03 am
by maina
Ciao e Benvenuto :)

Come ha anticipato linkxvi, siamo in un forum pubblico e ció che fai é illegale. Chiudo il topic!

Per tutto il resto siamo a tua disposizione