Page 1 of 1

AMULE 2.1.3. configurazione Tele2

Posted: Mon May 25, 2009 9:18 am
by Angelike
Salve a tutti!!
mi scuso da subito per aver aperto una nuova discussione, ma dopo aver dato uno sguardo in giro, non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile per risolvere il mio problema!
ho installato Amule 2.1.3 sul mio MiniMac Os X 10.4.11, ho una connessione con Tele2 tramite router Wirelles - G ADSL Modello WAG200G.
Dopo svariati tentativi e settaggi (cercati in rete), il massimo che sono riuscita a tirare fuori dal mio mulo sono due misere freccette gialle, inoltre, non riesco ad aggiornare la lista dei server.
Riesco a scaricare, ovviamente, ma capirete che i tempi diventano piuttosto lunghi e ora sono un pò stanca di accontentarmi.
Per cui, mi sapreste dire che tipo di settaggio potrebbe rivelarsi migliore per le mie caratteristiche?
Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che riuscirete a fare :smt039

sole

Posted: Mon May 25, 2009 10:21 am
by flashcream
non ho trovato nulla che potesse tornarmi utile per risolvere il mio problema!
in questo forum? sicuramente non parli di questo forum. fossi in te, comincerai dal topic in rilevo in questa stessa sezione e metterei nel forum le immagini della mappatura delle 3 porte nel router, altrimenti nessuno potrà dirti se hai fatto le cose correttamente oppure no. questi premessi tutti i limiti di tele2, il peggior provider per il p2p.

Posted: Mon May 25, 2009 10:32 am
by Angelike
Ciao Flash, grazie per avermi risposto!
Purtroppo le porte sono settate come da vostre indicazio nel topic in rilievo, lo avevo visto, ma le freccette continuano ad essere gialle, ho controllato anche il firewell ed è settato correttamente, se può esserti utile vicino al simbolo di connessione c'è scritto, riportato tra parentesi, Kad:firewalled...ma ho letto solo dopo che pare sia un problema di Tele2 è così...devo cambiare operatore?

Posted: Mon May 25, 2009 10:36 am
by flashcream
ho letto solo dopo che pare sia un problema di Tele2
ehh già e non pare, ma è.

Posted: Mon May 25, 2009 10:40 am
by Angelike
Bene, la mia solita fortuna allora...grazie comunque per le tue risposte.