estensione .formulate
Posted: Thu May 28, 2009 3:24 am
ciao a tutti,per candidarmi per un posto di lavoro
devo compliare un pdf ed ho utilizzato il programma in oggetto.
il problema è che quando devo salvare mi viene chiesto di salvare nel seguente modo :nomefile.pdf.formulate
a questo punto mi chiedo,come faccio a mantenere il pdf? soprattutto per un discorso di compatibilità
grazie a chi mi risponderà
il problema è che quando devo salvare mi viene chiesto di salvare nel seguente modo :nomefile.pdf.formulate
a questo punto mi chiedo,come faccio a mantenere il pdf? soprattutto per un discorso di compatibilità
grazie a chi mi risponderà