Page 1 of 1

rosetta stone

Posted: Sat May 30, 2009 5:25 am
by palos
ciao a tutti,devo chiedervi un consiglio prima di prendere il programma in oggetto.
mi servirebbe per inglese e francese (come ausilio chiaramente) e prima di spendere 400 € vorrei essere confortato circa la qualità del software,cosa mi potete dire?

Posted: Sat May 30, 2009 5:50 am
by maina
Una richiesta: leggere bene la descrizione delle sezioni prima di postare per favore!

sposto il topic in un'altra sezione.