Page 1 of 1

blocco SO mac ideneb

Posted: Sun May 31, 2009 12:17 am
by andriy
"-you need to restart your computer. hold down to press the power button for several seconds or press the restart button".

Mi appare questo messaggio sul monitor. dopo tanti tentativi di riavviarlo mi viene la stessa schermata anche staccando tutte le periferiche... ultimamente ho installato un aggiorn. della stampante e un driver firmware.

Forse proprio queste installazioni hanno bloccato il mio Mac.
Il Mac è installato sul portatile HP Pavilion.

Come posso risolvere il problema? Almeno entrare nel Computer?

Attendo le vostre risposte...
grazie...

Posted: Sun May 31, 2009 12:20 am
by Padmé Amidala
E' un kernel panic, ma non credo che su questo forum si possa parlare di ideneb (illegale). Puoi comunque effettuare una ricerca nel forum con la parola chiave Kernel e/o panic, in mancanza di risposte.

Posted: Sun May 31, 2009 12:48 am
by meigel
L'argomento non è trattato in questo forum dato che, come già detto, si tratta di una procedura non consentita dalla licenza d'uso di OS X.

Chiudo il topic