Page 1 of 1
MP3 zippati....come fare??
Posted: Mon Jun 01, 2009 11:20 pm
by paoloromagna
ho scaricato un album da emule ma è zippato.
come faccio con il MAC ad aprirlo.

C'è bisogno del programma zip ??
se si, c'è una versione per il MAC ??
ciao.grazie.
Posted: Mon Jun 01, 2009 11:23 pm
by flashcream
basta un doppio clik per aprire un archivio compresso zip. cosa ci sia dentro importa molto poco. si presume si parli di mac OS X 10.5
da leggere:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
Posted: Mon Jun 01, 2009 11:44 pm
by meigel
paoloromagna wrote:ho scaricato un album da emule
Si suppone che tu ti riferisca a materiale non coperto da diritti; ricordo che non è consentito chiedere o fornire aiuto su utilizzi illegali dei programmi di file sharing