Page 1 of 1

configurare MAIL

Posted: Mon Jun 01, 2009 11:36 pm
by paoloromagna
ciao,
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL รจ quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.

Posted: Mon Jun 01, 2009 11:37 pm
by flashcream

Posted: Tue Jun 02, 2009 12:05 am
by paoloromagna
tutto a posto .
grazie mille.ciao