configurare MAIL
Posted: Mon Jun 01, 2009 11:36 pm
ciao,
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL รจ quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL รจ quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.