Collegare g4-tiger <-> g5-leo per starcraft.
Posted: Tue Jun 02, 2009 11:39 pm
Ciao.
Mio figlio vorrebbe giocare con suo cugino a Starcraft, quindi in pratica dovrei collegare via TCP/IP il mio G4-Tiger con il suo Macbook-Leopard tramite la porta Ethernet giusto?
Ecco mi servirebbero gentilmente le indicazioni per effetuare questo tipo di collegamento sempre che sia quello giusto...
Mio figlio vorrebbe giocare con suo cugino a Starcraft, quindi in pratica dovrei collegare via TCP/IP il mio G4-Tiger con il suo Macbook-Leopard tramite la porta Ethernet giusto?
Ecco mi servirebbero gentilmente le indicazioni per effetuare questo tipo di collegamento sempre che sia quello giusto...