Page 1 of 1

iTunes in inglese...

Posted: Wed Jun 03, 2009 8:25 pm
by Carlo Alberto
Salve a tutti,
qualche settimana fĂ  ho avuto la necessitĂ  di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...

Posted: Wed Jun 03, 2009 9:20 pm
by flashcream
direi di no. basta cestinare l'applicazione, scaricarsela dal sito apple e installarla.

Posted: Wed Jun 03, 2009 10:23 pm
by Carlo Alberto
Grazie Flash...