iTunes in inglese...
Posted: Wed Jun 03, 2009 8:25 pm
Salve a tutti,
qualche settimana fĂ ho avuto la necessitĂ di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...
qualche settimana fĂ ho avuto la necessitĂ di installare nel mio MBP la versione 8.2 di iTunes, in inglese, in quanto non ancora "uscita" in Italia...
Devo aspettare il prossimo aggiornamento per riaverlo in italiano?
Grazie...