Page 1 of 1

Audio, non funziona più

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:03 am
by Parsifal
Improvvisamente non mi funziona più l'audio.
Nelle pref. è attivo l'uscita integrata.
Su ingresso: ho provato sia su microfono integrato che su Porta ingresso audio.
Non so cosa fare. Pensavo di ripassare il 10.5.7-
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:08 am
by mario4320
Scusa la domanda forse sciocca: per caso e' selezionata l'opzione "mute" nel pannello "suono -> uscita" delle preferenze di sistema?

Ciao e buona giornata.

Mario

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:12 am
by Padmé Amidala
Hai un portatile?

Audio non funziona

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:29 am
by Parsifal
Prima di tutto grazie per la sollecita risposta.
Ho un iMac 24", non è selezionato Mute.
L'unico segnale acustico è all'accensione, tutti gli altri segnali sono muti.
Si saranno corrotti i file audio del Sistema? In tal caso devo ricorrere ad un tecnico?

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:37 am
by Riker

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:37 am
by Votantonio
Spero di non dire una castroneria, ma hai provato con un nuovo utente?

Audio non funziona

Posted: Fri Jun 05, 2009 3:51 am
by Parsifal
Grazie dell'aiuto.
Ho provato come da voi indicato, a staccare e attaccare il jack delle casse, ora tutto funziona bene.
Cordialità.