Page 1 of 1
file .odt
Posted: Fri Jun 05, 2009 5:57 am
by parsifal2002_bg
salve un file di questo tipo con che programma lo apro. grazie non sapevo dove postare questa domanda scusate se non è l'ubicazione corretta
Posted: Fri Jun 05, 2009 6:01 am
by Lester
Con NeoOffice o TextEdit, tra gli altri:
http://www.fileinfo.com/extension/odt
Edit: in realtà a me TextEdit non lo apre (Tiger però, non so su Leopard). In effetti anche
Bean lo apre su Leopard ma non su Tiger.
Posted: Fri Jun 05, 2009 6:19 am
by gabod3
Posted: Fri Jun 05, 2009 6:20 am
by Padmé Amidala
E' un file di Openoffice e Staroffice. Anche Thinkfree e acrobat.com lo aprono.
Posted: Fri Jun 05, 2009 9:05 am
by parsifal2002_bg
quindi lo posso aprire solo con open office o simili non con altro
Posted: Fri Jun 05, 2009 9:27 am
by Padmé Amidala
"Solo"? Ti segnalo che ci sono dei tipi di file che apri con un'unica applicazione, magari solo a pagamento e magari solo su Windows...
Posted: Fri Jun 05, 2009 9:47 am
by LordSteve
parsifal2002_bg wrote:quindi lo posso aprire solo con open office o simili non con altro
Che programma usi? OpenOffice è gratuito.
Non vedo problemi, a meno che tu non abbia più spazio sul Mac e non possa più installare altri programmi.
OpenOffice per Mac Intel:
http://openoffice.bouncer.osuosl.org/?p ... sion=3.1.0
OpenOffice per Mac PowerPC:
http://openoffice.bouncer.osuosl.org/?p ... sion=2.4.2