Page 1 of 1

Errore Airport impostando chiave di sicurezza router

Posted: Sat Jun 06, 2009 10:03 pm
by aigor77to
Ciao a tutti.

Ho resettato il mio modem adsl BELKIN54g.
Ora non riesco più a inserire una chiave WEP, WPA o WP2 dalla pagina setup del mio router.
Ogni volta che tento di impostarlo, airport mi dà l'errore di collegamento.
Possiedo un PB 12" con Tiger.

Potete aiutarmi?
Alternative alla password? Mac Address?

Vi ringrazio per le risposte.

Posted: Sat Jun 06, 2009 10:16 pm
by flashcream
definisci un pass wep 128 bit lunga 13 caratteri ascii che è solitamente la più compatibile. se il router "restituisce" la pass hex, inserisci quella. aggiorna il firmware della periferica, se disponibile, e fai un reset pram a quel mac che si spera aggiornato.

l'alternativa alla pass sono due: nascondere il network (non consigliato) e limitare gli accessi per mac address (sicuro, ma scomodo se arriva l'amico che vuole collegarsi).