iTunes: brani acquistati, persi dopo riformattazione
Posted: Sun Jun 07, 2009 2:27 am
Spero che sia il forum giusto... altrimenti scusatemi.
Come da oggetto, a seguito della riformattazione e reinstallazione del s.o., avendo ripristinato tutti i dati dal backup di iBackup, non mi ritrovo parecchi brani regolarmente acquistati nel periodo che andava dalla data dell'ultimo backup al crash del disco.
Se vado su itunes Store e cerco di scaricare i brani, mi dice che li ho già acquistati e che potrei trovarmi un doppione; se proseguo i brani me li fa pagare un'altra volta.
Non c'è modo di riavere i brani acquistati senza pagarli di nuovo?
Eppure lo lo stesso iTunes Store sa che li ho pagati...
Sarà mica che il pagamento da diritto ad UN SOLO download?
Grazie
Paolo
Come da oggetto, a seguito della riformattazione e reinstallazione del s.o., avendo ripristinato tutti i dati dal backup di iBackup, non mi ritrovo parecchi brani regolarmente acquistati nel periodo che andava dalla data dell'ultimo backup al crash del disco.
Se vado su itunes Store e cerco di scaricare i brani, mi dice che li ho già acquistati e che potrei trovarmi un doppione; se proseguo i brani me li fa pagare un'altra volta.
Non c'è modo di riavere i brani acquistati senza pagarli di nuovo?
Eppure lo lo stesso iTunes Store sa che li ho pagati...
Sarà mica che il pagamento da diritto ad UN SOLO download?
Grazie
Paolo