Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega
Posted: Sun Jun 07, 2009 6:00 am
Mi succede spesso, specie in prosimità di giornate calde per la Apple, che Safari sul mio iMac 20 non riesce a collegarsi ai siti della Apple (.it o .com).
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.
Sono eventi casuali?
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.
Sono eventi casuali?