Page 1 of 1

Safari non si collega al sito Apple;Internet Explorer (da Fusion) si collega

Posted: Sun Jun 07, 2009 6:00 am
by antoros09
Mi succede spesso, specie in prosimità di giornate calde per la Apple, che Safari sul mio iMac 20 non riesce a collegarsi ai siti della Apple (.it o .com).
In contenpranea, Inrernet explorer in Fusion/XP dallo stesso computer si collega senza intoppi.

Sono eventi casuali?

Posted: Sun Jun 07, 2009 7:00 am
by flashcream
cambia i server dns della connessione. usa gli openDNS. i siti apple molto raramente non sono funzionanti. il problema è della tua connessione.

prego.