Motion
Posted: Mon Jun 08, 2009 12:23 am
Ciao Ragazzi,
Motion mi sta facendo uscire pazzo,quando l'ho lancio nn parte la configurazione Layouts,e nn mi apre più nè la library e file browser...
Però se lo lancio da un'altro account è tutto ok,
Ora mi chiedo.. potrebbe dipendere dal Layouts di preferenza??? che nn trovo nelle cartelle Motion nel sistema operativo!!
grazie
Motion mi sta facendo uscire pazzo,quando l'ho lancio nn parte la configurazione Layouts,e nn mi apre più nè la library e file browser...
Però se lo lancio da un'altro account è tutto ok,
Ora mi chiedo.. potrebbe dipendere dal Layouts di preferenza??? che nn trovo nelle cartelle Motion nel sistema operativo!!
grazie