Page 1 of 1

VIRTUAL BOX per PPC.

Posted: Mon Jun 08, 2009 3:20 am
by lucky6411
Buon pomeriggio.
Mi stavo informando su Google per vedere se c'è un programma che mi permetta di far lavorare Win sul mio Ppc.
Si, lo so, è una brutta cosa da farsi ma purtroppo alcuni programmi ancor oggi nel 2009 vengono fatti solo per Win... e che caz..!!!
Così ho trovato qualcosa di interessante qui:
http://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?t=4110

ad un certo punto viene segnalato questo sito:
http://www.kju-app.org/

solo che io sono alquanto ignorante in questo campo quindi mi piacerebbe avere qualche vostra impressione.

Grazie.

Posted: Mon Jun 08, 2009 3:41 am
by flashcream
http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html e lo provi. meglio del tuo giudizio non c'è nulla.

Posted: Mon Jun 08, 2009 3:51 am
by lucky6411
Grazie 1000 della preziosa segnalazione Flash !!! :smt023

Quindi se non erro per la categoria del mio mac (ppc) esistono solo 2 soft:
QEMU e VIRTUAL PC giusto?

Te lo chiedo anzitutto per sapere cosa scaricarmi/testare.

Posted: Mon Jun 08, 2009 4:01 am
by flashcream
giusto, ma virtual pc di microsoft è un soft. commerciale e non c'è una demo.

Posted: Mon Jun 08, 2009 4:05 am
by lucky6411
Come sempre sei professionale ed esaustivo.
Grazie delle preziose info Flash!

:smt039

Posted: Tue Jun 09, 2009 3:22 am
by linkxvi
Ah, io ho provato Virtual PC ed ho quasi distrutto un iBook… Te lo sconsiglio vivamente.