Page 1 of 1

mp4 ..... [file in uso nel cestino]

Posted: Mon Jun 08, 2009 6:05 am
by paoloromagna
ho un mp4, lo cestino e quando vuoto il cestino mi avvisa che è ancora in uso e quindi non lo cancella !! .....ma non è in uso ! :x
come posso fare??
ciao.

Posted: Mon Jun 08, 2009 6:35 am
by flashcream
chiudi l'applicazione con cui l'hai aperto e riprova. se non basta riavvia il finder e poi svuota. se ancora non basta riavvia il mac e poi svuota. l'importante è che non sia protetto, altrimenti premi alt e svuota il cestino col finder.

l'argomento "cestino e files in uso" è frequente nel forum.