Page 1 of 1

Front Row no audio

Posted: Tue Jun 09, 2009 2:22 am
by cocino
Salve a tutti,
pochi giorni fa probabilmente ho fatto un danno cercando di installare una versione precedente di Quick Time perchè ora facendo partire dei video in .avi dal Front Row non sento più l'audio. La musica riesco ad ascoltarla, filmati in .mov ad esempio li sento ma gli .avi...niente da fare...
Spero che qlc mi possa essere d'aiuto.
Grazie mille.

Posted: Tue Jun 09, 2009 2:26 am
by Votantonio
Se ancora non lo hai fatto scarica e installa Perian.

Posted: Tue Jun 09, 2009 3:14 am
by linkxvi
cocino wrote:[…]probabilmente ho fatto un danno cercando di installare una versione precedente di Quick Time […]
Si, decisamente. QuickTime è il motore Audio/Video del tuo mac, non solo una comune applicazione. Se hai sostituito quella, i file di sistema nel resto del mac saranno aggiornati all'ultima. Con quali versioni hai fatto questo danno?

Posted: Tue Jun 09, 2009 3:32 am
by cocino
Perian ce l'ho. E poi con Quick Time Li vedo e li sento gli .avi, è con il Front Row che non li sento.
Da poco ho installato l'ultima versione cioè la 7.6.2. ma quando ho fatto il danno avevo quella precedente.

Posted: Tue Jun 09, 2009 4:15 am
by Votantonio
Immagino che avrai già provato a cestinare le preferenze di Front Row.

Posted: Tue Jun 09, 2009 4:27 am
by cocino
In che senso?Come si fa?

Posted: Tue Jun 09, 2009 6:18 am
by Votantonio
cocino wrote:In che senso?Come si fa?
Vai nella Libreria Utente=>Preferences e rimuovi il file chiamato com.apple.frontrow.plist. Dopodicchè riavvia.

Posted: Wed Jun 10, 2009 11:01 am
by cocino
Grazie mille!!!Ora si sente!!!! :smt038