Page 1 of 1

mouse in palla con schermo

Posted: Fri Jun 12, 2009 1:08 am
by marcus
perdonatemi ma mi e' uscito un problemino ,praticamente l immagine del mio schermo non rientra nella grandezza dello schermo stesso , o meglio se muovo il mouse a lato dx tutta l'immagine dello schermo si sposta a sx , e cosi per tutte le direzioni. invece di restare fermo e muoversi solo il cursore. nb la risoluzione e' quella solita .nb noto anche che avendo la risoluzione giusta l'immagine esce da ogni lato di circa 1cm mezzo .si e' come ingrandita senza toccare niente.
non so che fare. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.

Posted: Fri Jun 12, 2009 1:09 am
by Padmé Amidala
Hai attivato lo zoom?

Si disattiva o attiva (normalmente) con alt command 8 ( con altri termini: opzione mela 8 )

oppure http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=zoom

Posted: Fri Jun 12, 2009 1:11 am
by Peterpan
Dai un'occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... om+schermo

E magari perdi un po' di tempo per imparare a scrivere meglio le stringhe di ricerca :)

grazie

Posted: Fri Jun 12, 2009 3:43 am
by marcus
madonna santa grazie fino a quando non imparero' ad usare completamente il mac mi inchinero' e chiedero' umilmente scusa.
il mac e' un universo di novita'
grazie ancora !!!!!!