Page 1 of 1

importazione cd iTunes

Posted: Fri Jun 12, 2009 5:39 am
by vitruvio
salve a tutti; importando brani da cd vorrei che si mantenessero nella sequenza imposta dal cd ma, così non è . Quando vado a riascoltare come è immaginabile sposta i brani e se due brani sono collegati nel cd in questo modo non lo sono più... ho provato ad andare nelle preferenze ma non ne sono uscito, potete aiutarmi....
seconda cosa; come faccio a ripristinare la possibilità di sfogliare album tramite l'opzione "tendina" nella visualizzazione come elenco??

grazie mille

Posted: Fri Jun 12, 2009 5:46 am
by Padmé Amidala
Ordina per disco (se hai più dischi) e per traccia.

Image

Posted: Fri Jun 12, 2009 6:02 am
by vitruvio
come vedi dall'allegato io non ho l'opzione disco ne traccia nella barra e ho già provveduto a sostituire la traccia con il titolo..posso fare qualcos'altro'?


ops.. ho trovato il modo per immettere le diverse opzioni nella traccia

ma con il cd importato posso fare qualcosa??

ps: ho risolto.. in maniera inspiegabile, non mi sono chiari alcuni passaggi ma, col farlo ne saprò di più

Grazie