Page 1 of 1

Esportare documenti Pages

Posted: Sat Jun 13, 2009 1:56 am
by iGiuseppe
Ciao a tutti,
Ho creato dei bigliettini da visita con Pages, vorrei farli stampare da un amico che ha windows.
Come posso fare?

Grazie anticipatamente a chi vorrà essermi d' aiuto!

Posted: Sat Jun 13, 2009 2:11 am
by linkxvi
Esportali in PDF (menù archivio>esporta), dato che esportandoli in word potresti avere problemi :)
Puoi inviare il pdf al tuo amico utilizzando il servizio iWork.com

Posted: Sat Jun 13, 2009 4:01 am
by iGiuseppe
Ma con il pdf la qualità è pessima, almeno cosi sembra, o sbaglio?

Posted: Sat Jun 13, 2009 4:07 am
by wuombley
Ciao iGiuseppe io faccio proprio così e la qualita è buona.
quando esporti hai l'opzione molto buona buona e non ricordo comunque vai con pdf e avrai un buon risultato

Posted: Sun Jun 14, 2009 1:53 am
by iGiuseppe
Ok grazie, allora lo esporterò in pdf!