Page 1 of 1

"Dispositivo Macbook pro" rinominato

Posted: Sat Jun 13, 2009 3:42 am
by Cris
Salve ragazzi, ho un macbook pro unibody, leopard - 10.5.7.

Oggi ho notato che nel finder, nei dispositivi, "Macbook Pro di Cristiano" è diventato "Macbook Pro di Cristiano (2)" (allego jpg esplicativa).

Devo aver fatto qualcosa senza che me ne sono accorto? :doh
Grazie, come sempre.

Posted: Sat Jun 13, 2009 4:39 am
by flashcream
riavvia. quello che vedi è il nome del tuo computer (in rete) che per qualche motivo è stato visto due volte. quel nome si definisce in pref. sistema/condivisione e puoi cambiarlo liberamente a tuo piacimento. aggiungo che solitamente avere il proprio computer nei dispositivi non serve a molto, per tanto nelle pref. del finder/barra laterale togli "computer" dai dispositivi o toglilo direttamente col tasto destro/rimuovi.

Posted: Sat Jun 13, 2009 9:39 pm
by Cris
Fatto. Grazie infinite. :smt023

[OT] Questo forum è strepitoso. Siete strepitosi. Tutti. [/OT]