masterizzare
Posted: Sat Jun 13, 2009 10:35 pm
ciao a tutti,
ho un Mac 20 pollici ultimo modello.
Ho un DVD-RW pieno di Mp3 e vorrei cancellarli per ri-incidere nuovi brani.
Non riesco a farlo.
Puoi masterizzare con I-tunes, ma poi non puoi cancellare il supporto ??
Quindi la mia domanda è : ci vuole un programma tipo "toast" o simili ???
grazie e un saluto.
ho un Mac 20 pollici ultimo modello.
Ho un DVD-RW pieno di Mp3 e vorrei cancellarli per ri-incidere nuovi brani.
Non riesco a farlo.
Puoi masterizzare con I-tunes, ma poi non puoi cancellare il supporto ??
Quindi la mia domanda è : ci vuole un programma tipo "toast" o simili ???
grazie e un saluto.
