Page 1 of 1

Completazione masterizzazione

Posted: Mon Jun 15, 2009 2:09 am
by MACROMA
Ciao Amici di Peer,
Vi pongo il mio ennesimo problemino,pare che in questi mesi mi capita di tutto....
Il mio MacBook Pro nn riesce più a concludermi una masterizzazione Dvd,pare che si blocchi quando finisce di scrivere il DVD... Ho provato sia con Toast e con DVD Studio Pro.
Se questa discussione è già stata affrontata vi prego di guidarmi nel posto giusto.
Grazie ragazzi.

Posted: Mon Jun 15, 2009 2:34 am
by shika
dici troppe poche cose per capire di cosa si tratta :? ??:, è un dvd video? hai già provato con tracce audio video diverse o a masterizzare qualsiasi altra cosa? hai già provato ad abbassare la velocità di scrittura?

Posted: Mon Jun 15, 2009 2:41 am
by MACROMA
Ciao Shika,
si è un DVD video,la velocità di scrittura è in automatico come sempre,anke perchè
fino ad ora ho sempre fatto così...ma un piccolo dubbio mi è venuto... Potrebbe essere che ho usato un DVD da 8-per invece di 16-per??

Posted: Mon Jun 15, 2009 2:47 am
by shika
in automatico dovrebbe andare bene, prova però a masterizzare ad una velocità bassa (dagli 8X in giù), generalmente più bassa è la velocità più è difficile che vada male la masterizzazione (ovviamente se i dati sono integri), a nero express su win, mi toccava sempre abbassare la velocità, perche se no non c'era verso di masterizzare niente...

Posted: Mon Jun 15, 2009 2:58 am
by MACROMA
Ora sto provando a masterizzare un DVD 16*,vediamo come và
Grazie Shika

Posted: Mon Jun 15, 2009 3:17 am
by MACROMA
Pare che sia propio il tipo di DVD, cioè IL DVD DA 8* CHE MI CREA IL PROBLEMA.INVECE QUELLO DA 16* NN CREA NESSUN TIPO DI ANOMALIA VA' :smt038
SPERO CHE SONO STATO CHIARO...

Posted: Mon Jun 15, 2009 6:02 am
by shika
con dvd da 16X intendi il tipo di supporto giusto? non la velocità di masterizzazione?