Sarà la scheda grafica?
Posted: Wed Jun 17, 2009 5:19 am
Ciao, a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum e confido nel vostro aiuto per risolvere il mio problema.
Come potrete vedere nell'allegato, tutte le icone hanno sopra una grata pixellata. Lo stesso problema si verifica con i video mentre i file formato jpg e pdf l'immagine è nitida.
Prima di portare il computer all'assistenza apple vorrei sapere un vostro parere.
Grazie
Come potrete vedere nell'allegato, tutte le icone hanno sopra una grata pixellata. Lo stesso problema si verifica con i video mentre i file formato jpg e pdf l'immagine è nitida.
Prima di portare il computer all'assistenza apple vorrei sapere un vostro parere.
Grazie