Page 1 of 1

mac os x 10.3.9 e adobe flash player

Posted: Thu Jun 18, 2009 6:38 am
by l_valentini
ciao a tutti! ho scaricato adobe 9 x il mio mac ma non riesco a installarlo. Aprendo install_flash_player_9_ub.dmg.zip appaiono 2 icone, Flash Player.plugin e flashplayer.xpt ma non riesco ad aprirle in quanto "non รจ stata scelta nessuna applicazione di default per aprire tali documenti..che fare??grazie mille!

Posted: Thu Jun 18, 2009 6:49 am
by flashcream
quelli sono i componenti e non vanno aperti. posizionali entrambi in libreria/internet plugins. apri safari e da menu aiuto verifica i plugin installati.

Posted: Thu Jun 18, 2009 6:49 am
by Lester
Cercare sul forum (problema identico qualche settimana fa) ;)

Copia i due file nella cartella /Libreria/Internet Plug-ins (la libreria principale, quella di Macintosh HD).

Posted: Thu Jun 18, 2009 6:55 am
by flashcream
quelli sono i componenti e non vanno aperti. posizionali entrambi in libreria/internet plugins. apri safari e da menu aiuto verifica i plugin installati.