Page 1 of 1

Safari 4.0.1 - Problema ridimensionamento finestre

Posted: Fri Jun 19, 2009 12:28 am
by kal el
Ho appena aggiornato safari alla versione 4.0.1 e ho un problema: quando apro una finestra se la dimensione è a tutto schermo e clicco sul tasto verde per ridimensionarla (più piccola) lo fa diventare piccola. se riclicco, però, non lo ingrandisce più.
Lo stesso accade se a volte la finestra che apre è direttamente piccola: nn diventa grande e devo allargarla manualmente in basso a destra ...

spero sia un problema temporaneo o solo mio, perchè sarebbe una grossa fregatura questo aggiornamento

Posted: Fri Jun 19, 2009 1:21 am
by Padmé Amidala
Non so se ti può consolare, ma...
se metti l'ingrandimento massimo dei caratteri e immagini (finché la A diventa grigia), poi funziona.
Il problema sarà legato a questa nuova funzione.

Image