Page 1 of 3

Apple Store a Torino?

Posted: Mon Dec 12, 2005 8:57 am
by gnombyX
:-o :-o :-o
mi e' appena arrivato un sms di un mo amico che oggi si e' imbattuto in una vetrina oscurata con del cartone nero su cui spiccava una grossa mela bianca e la scritta "opening soon..."
Il negozio in questione, da quanto ho capito, si trova in via Cesare Battisti non lontano dalla biblioteca nazionale e dal bar "f.lli La Cozza" di Chiambretti.
domani se ho un attimo di tempo vado a controllare di persona e in caso documento il fatto con qualche foto 8)

Posted: Mon Dec 12, 2005 9:39 am
by Mac 4 Life
... e tienici informati. :D

Posted: Mon Dec 12, 2005 9:40 am
by danielegenova
Scoop! 8)

Re: Apple Store a Torino?

Posted: Mon Dec 12, 2005 9:54 am
by TheCube
gnombyX wrote: mi e' appena arrivato un sms di un mo amico che oggi si e' imbattuto in una vetrina oscurata con del cartone nero su cui spiccava una grossa mela bianca e la scritta "opening soon..."
Un fruttivendolo? :lol: :lol: :lol:

Posted: Mon Dec 12, 2005 9:55 am
by Kratork
stai parlando di questo?
:lol:

http://www.pimug.it/?q=node/14

il pimug è sempre avanti , noi lo sapevamo già... non è detto che sia un applestore, ma potrebbe essere comunque un'opprtunita di lavoro per il BVZK
(buon vecchio zio kratork) :lol: :lol:

Posted: Mon Dec 12, 2005 10:15 am
by Czar
Del resto uno non è che diventa Re Pinguino a caso.

:worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty:

Posted: Mon Dec 12, 2005 10:09 pm
by Flow
Si tratta di un Apple Center, sempre meglio di niente. Ci son passato davanti ieri... :)







Posted: Mon Dec 12, 2005 10:14 pm
by Mac 4 Life
Macflow wrote:Si tratta di un Apple Center, sempre meglio di niente. Ci son passato davanti ieri... :)


Cioè, un rivenditore autorizzato? :? ??:

Posted: Tue Dec 13, 2005 12:20 am
by Kratork
Apple Center, punti vendita indipendenti che si sono rinnovati in collaborazione con Apple.

Posted: Tue Dec 13, 2005 6:51 am
by gnombyX
Kratork wrote: il pimug è sempre avanti , noi lo sapevamo già... non è detto che sia un applestore, ma potrebbe essere comunque un'opprtunita di lavoro per il BVZK
(buon vecchio zio kratork) :lol: :lol:
interessante.... ci faccio un pensierino anche io....

intanto posto la mia umile foto fatta col cellulare (ma senza macchina davanti :P ). mi sono appostato per 5 minuti aspettando che la macchina andasse via :lol:
Image